Il sigillo di garanzia può fare la differenza

person Pubblicato da: Think Natural list In: Rubriche Pubblicato il: comment Commento: 0 favorite Piaciuto a: 174

Il sigillo di garanzia apposto al packaging di un prodotto o servizio delivery e take away ne garantisce la genuinità, l’originalità e la qualità. Tutela l’integrità del contenuto e talvolta può dichi

Il sigillo di garanzia apposto al packaging di un prodotto o servizio delivery e take away ne garantisce la genuinità, l’originalità e la qualità. Tutela l’integrità del contenuto e talvolta può dichiararne la qualità. 

Nel mondo del delivery e del take away è l’attenzione al dettaglio che fa la differenza e che può dare al prodotto un valore aggiunto e una cura apprezzata.

Il sigillo di garanzia è l’elemento che risponde al bisogno di accuratezza che il cliente si aspetta e desidera dal servizio. È anche una questione di sicurezza, in particolare nelle consegne a domicilio il sigillo di garanzia è un elemento fondamentale per assicurare il cliente che il suo prodotto non abbia subito manomissioni durante il tragitto.  

Un piccolo gesto che può fare la differenza. I sigilli di garanzia completano il packaging e rendono il servizio attento e sensibile. 

Altri usi del sigillo di garanzia:

Colorati, divertenti, ironici, grafici, il sigillo di garanzia si trasforma in un elemento culturale che caratterizza il tuo packaging e il suo contenuto.

Se cerchi un’etichetta che fa la differenza ThinkNatural offre un ampio servizio di personalizzazione per rendere unico il tuo packaging e ogni momento vissuto con lui.

 Consiglio del giorno! Tips of the day!

1. Personalizza il sigillo di garanzia con frasi scritte di tuo pugno per i tuoi clienti
2. Dai nomi originali alle tue specialità e riportali sul sigillo di garanzia
3. Consegna delle piccole opere d’arte, crea un sigillo di garanzia artistico

Un packaging piacevole allo sguardo, pulito, curato e che sa emozionare è un packaging che racconta una storia. Le storie poi navigano, sui social, sul web.

È importante valutare con attenzione l’impatto visivo dei prodotti perché ciò non solo li rende graditi, ma li trasformano in viaggiatori. Il contenitore delinea l’identità del tuo prodotto, del tuo marchio e del tuo lavoro.

Contattaci per dare forma alle tue idee e rendere i tuoi packaging curati, sicuri e unici per i tuoi clienti
grazie a un sigillo di garanzia personalizzato!

www.thinknatural.it 
tel. 0373.630.571
WhatsApp 335.6751157

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
close Shopping Cart

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta password